Cuba

Una identità in movimento


Concorso Internazionale "Lettere d'Amore 2010"

Escribanía Dollz


Il progetto culturale Escribanía Dollz convoca tutti gli interessati a partecipare alla sesta edizione del Concorso "Lettere d'Amore 2010", con carattere internazionale:

  1. Potranno partecipare tutti coloro che lo desiderano, residenti e non nel paese. I lavori dovranno avere l'estensione di una cartella.

  2. Le lettere dovranno essere inviate per posta elettronica, posta normale o consegnate personalmente a:
    Escribanía Dollz
    Calle Maceo No. 1 Sur, entre Avenida de los Mártires y Dollz
    Sancti Spíritus, Cuba
    Codice postale 60100
    Per posta elettronica a: liudmila@ hero.cult.cu

  3. Si riceveranno dal momento in cui si emette la convocazione e sino al 14 febbraio 2010. Le opere che giungeranno dopo la chiusura del concorso di quest'anno saranno archiviate automaticamente per il concorso del 2011.

  4. Le opere saranno valutate da una giuria formata da personalità della cultura cubana.

  5. I Premi saranno patrocinati da: Associazione Hermanos Saíz, UNEAC, Centro Provinciale del libro e la letteratura, Centro Provinciale di Superamento per la Cultura, Settoriale di Cultura, Centro Provinciale di Cultura Comunitaria, Emittente Provinciale di Radio, Radio Vitral, Centrovisión Yayabo, Consiglio delle Belle Arti, Società Culturale José Martí, Biblioteca Provinciale Rubén Martínez Villena.

  6. Si consegneranno tre premi consistenti in 500, 400, 300 e 200 pesos M/N. E inoltre opere originali di pittura, libri, compact disk. Nel caso in cui i vincitori siano stranieri, riceveranno diplomi, opere d'arte originali, compact disk, libri e altri omaggi. La giuria potrà consegnare il numero di menzioni che stimerà conveniente.

  7. I Premi si consegneranno durante la premiazione che avverrà nella sede della Escribanía Dollz, nell'ambito della Fiera Internazionale del Libro, a Sancti Spíritus.




    Traduzione di Gioia Minuti







Pagina inviata da Gioia Minuti
(26 ottobre 2009)


Cuba. Una identità in movimento

Webmaster: Carlo NobiliAntropologo americanista, Roma, Italia

© 2000-2009 Tutti i diritti riservati — Derechos reservados

Statistiche - Estadisticas